Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Attraverso il nostro portale sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Macra o nelle città adiacenti. Per farlo è molto semplice: chiama il numero apposito o inserisci la tua richiesta sul form posizionato in questa pagina. Sarai contattato immediatamente dalle pensioni della tua zona e riceverai fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella pensione alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono disponibili sia a Macra che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione variano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualunque informazione su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Macra.

Attraverso il nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un posto tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale con esperienza, darà ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti sereno, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Macra