Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Questo servizio di Ferroli Caldaie Maddaloni rende possibile contattare i professionisti della tua città per i servizi di vendita, montaggio, manutenzione ed assistenza nel territorio del comune di Maddaloni e provincia.

Potrai ricevere differenti offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Maddaloni in breve tempo e utilizzando solamente il tuo pc o lo smartphone. Riempiendo la scheda che vedi su questa pagina oppure chiamando i nostri operatori, sarai ricontattato dai tecnici della tua città ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Maddaloni è essenziale per la tua tutela, dal momento che è il primo passo per evitare incidenti domestici. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad effettuare la manutenzione.

Ogni anno nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. La loro prevenzione è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con cui devono essere effettuati i controlli di manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti proponiamo, servendoci della collaborazione di professionisti della provincia di Caserta, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sulle proposte per l'installazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!