Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ricevi gratis diversi preventivi di spesa per l'acquisto e la posa in opera di Finestre e Serramenti Alluminio a Maddaloni compilando il modulo presente online oppure contattando telefonicamente i nostri addetti.
Gli infissi in alluminio sono indubbiamente la tipologia più utilizzata di materiale, perché è un materiale facilmente lavorabile e con costi ridotti. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Maddaloni, di recente si è assistito ad un ritorno del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti architetti e addetti al settore, difatti, scelgono l'alluminio per la progettazione di soluzioni d'arredo minimali, dallo stile contemporaneo.

Infissi taglio termico a Maddaloni

Le finestre a taglio termico sono la giusta scelta per i contesti nei quali vi è un divario termico notevole fra esterno ed interno, perché garantiscono un elevato grado di isolamento e tengono lontana la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, pertanto, si rivela come la soluzione perfetta per abbassare l'alta proprietà di trasmissione del metallo, consentendo un notevole risparmio energetico e un buon isolamento dai rumori. Lo strato isolante posto tra il telaio interno ed esterno del serramento in metallo riduce la perdita di calore.

Vuoi comprare nuovi infissi per la tua casa a Maddaloni? Installa serramenti in alluminio-legno!

Le finestre in alluminio e legno sono la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Maddaloni sia per nuove costruzioni.

Cambiare i tuoi vecchi infissi con finestre in legno ed alluminio, oltre a darti la possibilità di accedere agli incentivi fiscali, ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche maggiori;
  • protezione acustica;
  • manutenzione ridotta al minimo;
  • buon livello di antieffrazione;
  • miglioramento dell'estetica;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo subito e visualizza le migliori offerte della tua città!