Stazioni Maddaloni: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via Salvator Rosa, 81024 Maddaloni CE, Italia

Gestore

RFI (progetto Pegasus)

Rank

silver

La stazione Maddaloni è situata è uno dei nodi ferroviari presenti nella provincia di Caserta e rappresenta un punto base per il collegamento da e per la città e il movimento di passeggeri e merci nella ed oltre la regione. Differenti sono le linee bus e metro che mettono in collegamento la stazione Maddaloni all'aeroporto più vicino e al centro della città.

La varietà dei servizi disponibili garantisce l'accessibilità alla stazione, ponendo un'attenzione particolare ai soggetti diversamente abili. Con lo scopo di garantire la fruibilità dei servizi e incentivare la totale accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono capaci di garantire un'esperienza di viaggio agevole, attraverso la disponibilità di collegamento con altri mezzi di trasporto.

Aree dedicate ad accogliere i passeggeri, servizi ed attività commerciali, sicurezza: ogni elemento ha come scopo quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Maddaloni ed i servizi da questa offerti rendono la permanenza in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Orari treni stazione Maddaloni

Negli spazi all'interno della stazione Maddaloni potrai trovare tutte le informazioni riguardo gli orari dei treni. La forma con la quale sono presentati i messaggi rispetta infatti standard comunicativi specifici, che garantiscono immediatezza e chiarezza delle informazioni. I passeggeri potranno dunque avere tutte le informazioni necessarie.

Come arrivare alla Stazione Maddaloni

Visualizza l'itinerario per raggiungere la stazione e analizza i possibili collegamenti. Con il supporto della mappa avrai la possibilità di programmare il percorso e visualizzare il modo più conveniente per giungere alla stazione Maddaloni.