Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Madesimo, per tenere testa alla concorrenza, ha necessità di ridurre le spese e, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità è opportuno ricorrere a un modello che miri al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Madesimo ti permette di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende di Madesimo che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Contattaci ora per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Madesimo.

Confronta le offerte e scegli quella più vantaggiosa!