Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione medico del lavoro

Quando ti dovresti rivolgere a Medico del Lavoro a Madone?

Il Medico del Lavoro a Madone è specializzato nello studio di tutte le malattie correlate allo svolgimento di un determinato lavoro. Acidi, raggi ultravioletti e movimenti ripetitivi possono condurre a malattie invalidanti.

Può mettersi in contatto con un Medico del Lavoro a Madone sia il datore di lavoro sia un lavoratore:

Come titolare dell'azienda avrai la possibilità di ottenere aiuto nel redigere il DVR ed inoltre avrai la possibilità di stabilire dei check-up con cadenza periodica per tutelare le condizioni di salute dei tuoi lavoratori.
Come impiegato potresti avere necessità di un Medico del Lavoro a Madone per valutare se una patologia possa derivare dalla tipologia del lavoro svolto e quindi fare richiesta di un indennizzo.

Come puoi contattare con un Medico del Lavoro nella zona di Madone?

Semplicemente dovrai inserire la richiesta nel form o telefonare al numero dedicato e pazientare qualche minuto. Verrai ricontattato da parte di più medici del lavoro della zona di Madone che ti un indicazione di massima di spesa per il servizio che hai richiesto.
Puoi scegliere senza impegni.

Quali sono i benefici nel far riferimento ad un Medico del Lavoro a Madone?

I Medici del Lavoro della zona di Madone sono stati scelti per te in base alla loro professionalità. In aggiunta potrai approfittare del vantaggio di ricevere un servizio vicino a dove sei e risparmierai tempo prezioso.
Scegli la professionalità ma non rinunciare al risparmio economico.

Confronta più di un preventivo e scegli il migliore