Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi allontanarti da casa e non è possibile portare con te il tuo cane?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i prezzi!

Tramite il nostro portale avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Madone o nei comuni limitrofi. Per farlo è molto facile: contatta il nostro numero o compila il modulo posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle pensioni della tua zona per avere adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella pensione tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Madone che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la custodia del tuo animale da compagnia in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ottenere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Madone.

Utilizzando il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in ottime mani, trattato con amore dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con esperienza, offrirà qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Madone