Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per assentarti e non ti è permesso di portare insieme a te il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e visualizza i preventivi!

Utilizzando il nostro servizio sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Madonna del Sasso o nei comuni limitrofi. Per farlo è facilissimo: telefona al numero apposito o inserisci la tua richiesta sul modulo inserito su questa pagina. Verrai contattato il prima possibile dalle pensioni della tua zona per avere adesso un preventivo senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Madonna del Sasso che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cane in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualsiasi informazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Madonna del Sasso.

Tramite questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale specializzato, saprà offrire ogni cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillo, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Madonna del Sasso