Caserma Carabinieri a Magenta

Operativa sin dalle origini a favore della difesa della cittadinanza e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di presidi dislocati su tutto il territorio della provincia di Milano, collocando al primo posto la sicurezza di magentini e intervenendo in difesa della cittadinanza. Come conseguenza della ripartizione delle competenze e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Magenta.

Carabinieri Magenta: cerca caserma

Il nostro portale ti permette di visualizzare in modo semplice e veloce qualunque servizio utile alla cittadinanza e presente nel comune di Magenta. Se hai necessità di andare presso una delle Stazioni Carabinieri Magenta, in questa pagina ti è possibile conoscere dove si trova la stazione di Magenta e cercare indicazioni sul percorso più semplice per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero di telefono. Così facendo potrai raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Magenta: ottieni tutti i contatti delle caserme della tua zona

Navigando nel nostro portale potrai ottenere i numeri di emergenza di Magenta ed i presidi dell'Arma presso la provincia di Milano.

Il presidio dei carabinieri di Magenta, offre la possibilità di avere a tutti gli abitanti un riferimento al quale indirizzarsi per qualunque titpologia di problema, da una domanda a una querela.

Si può andare al presidio dei carabinieri del comune di Magenta, nelle fasce orarie di apertura al pubblico.

Qualora ci sia un'emergenza e la stazione è impossibilitata, si può comporre il numero nazionale dei carabinieri, che è in grado di parlare con il comando nei comuni vicini, ricevendo, se opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI