Stazioni di Magenta: come arrivare?

Stazioni di Magenta: visualizza come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni a Magenta forniscono ai passeggeri diversi servizi, con lo scopo di offrire un'esperienza di viaggio comoda e semplice. Crocevia basilare per il collegamento fra i trasporti su ferro e quelli su ruota, le stazioni di Magenta sono ben collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Milano.

Scorrendo con il mouse sulla mappa trovi indicate le stazioni situate a Magenta e pianificare il percorso più conveniente per raggiungerle. In più, potrai scoprire i collegamenti ad esse tramite i differenti mezzi di trasporto pubblico e pianificare l'itinerario comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone o tablet. Clicca su ognuna delle stazioni e visualizza tutti i servizi e le principali informazioni.

Ad offrirvi accoglienza all'interno delle stazioni di Magenta troverete un punto di informazione, che saprà guidarvi nell'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e ciascuna informazione su:

  • tariffe
  • treni
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Biglietti stazione di Magenta

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Magenta puoi acquistare abbonamenti e biglietti treni. Poi, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti tutte le modalità per acquistare anche online.

POI VICINI