Vuoi vedere uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale a Magenta?

Vedere uno spettacolo teatrale a Magenta ci consente di vivere noi stessi attraverso altre prospettive, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Magenta si riflette l'universo del reale.

Peccati, difetti, ardore e desideri dell'umanità si intervallano sul palcoscenico, mostrando accadimenti e vicende a volte tanto prossime alla vita reale. Il teatro è molti luoghi in uno solamente: basta il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Magenta: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Magenta potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e la posizione dei teatri di Magenta, scorri con gli occhi il programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Magenta è colma di manifestazioni: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Magenta.

POI VICINI