Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il nostro servizio di Ferroli Caldaie Magherno ti dà la possibilità di contattare i tecnici della tua provincia per i servizi di vendita, montaggio, e assistenza in tutto il territorio del comune di Magherno e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere molteplici offerte dai tecnici Ferroli a Magherno in breve tempo e utilizzando solamente il tuo computer o il cellulare. Completando il modello che trovi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori, riceverai un contatto diretto con i manutentori della tua città ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Magherno è essenziale per la tua sicurezza, dal momento che è il primo passo per contrastare incidenti domestici. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad eseguire il controllo sugli impianti.

Ogni anno in Italia gli incidenti domestici causati da fughe di gas o esplosioni superano i 100 casi. La loro prevenzione è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con la quale devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli Magherno

Il servizio che ti presentiamo, servendoci della cooperazione di professionisti attivi nella provincia di Pavia, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sui costi per la creazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!