Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli aspetti estetici, alla comodità e agli arredamenti all'interno di edifici residenziali e commerciali nel comune di Magliano Alfieri e in tutta la provincia.

Differentemente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non modifica gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si cura di regalare una veste nuova agli spazi, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Magliano Alfieri è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ricevere più offerte dagli esperti della tua città per ogni servizio legato al campo dall'arredamento interni a Magliano Alfieri.

Quali sono i servizi che offre Interior Designer Magliano Alfieri?

Ti proponiamo un servizio capace di incontrare le tue esigenze, assicurandoti un servizio personalizzato e un aiuto continuo in tutte le fasi della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Fra i servizi di Interior Designer Magliano Alfieri troverai:
  • progetto di interni;
  • relooking degli ambienti;
  • progettazione spazi di lavoro;
  • ricerca dei materiali e dell'arredamento;

Home staging Magliano Alfieri

Vuoi vendere o dare in locazione un immobile? Il servizio di Home staging presentato da Interior Designer Magliano Alfieri ti permette, per mezzo di piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto la tua abitazione velocemente e senza svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer di Magliano Alfieri ti proporranno piccole soluzioni per aumentare il valore dell'immobile sul mercato. Lo scopo è quello di presentare l'abitazione nel miglior modo possibile, sottolineandone i pregi e nascondendone eventuali mancanze.

Il servizio si rivolge ad agenzie immobiliari ma anche privati e mira proprio alla vendita o affitto dell'edificio. Occorrono pochi piccoli interventi, in effetti, per rendere l'abitazione più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!