Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è prossima e vuoi cercare una sistemazione per il tuo amico a quattro zampe?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Tramite il nostro portale potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Magliano Alfieri o nelle zone vicine. Per farlo è semplicissimo: telefona al numero dedicato oppure compila il modulo posizionato in questa pagina. Verrai contattato quasi all'istante dalle strutture di Magliano Alfieri per ottenere fin da subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Magliano Alfieri che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la permanenza del tuo cucciolo in pensione cambiano in funzione della taglia. Chiamaci per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Magliano Alfieri.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai ricontattato dalle pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale esperto, darà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti senza pensieri, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Magliano Alfieri