Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando diversi preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare più proposte e selezionare quella che credi sia più conveniente.

Confrontare le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie Magliano Alpi è gratuito e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver esaminato i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il form presente sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai richiamato direttamente dai tecnici che lavorano nell'area di Magliano Alpi, ottenendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Magliano Alpi.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Magliano Alpi?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Magliano Alpi, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di proporti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Magliano Alpi ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di rotture;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia Baxi Magliano Alpi: a cosa serve?

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Magliano Alpi per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto