Carabinieri Magliano de' Marsi

Impegnata fin dalle origini a favore della difesa della cittadinanza e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di presidi su tutta l'area della provincia delL'Aquila, mettendo come obiettivo primario la sicurezza di maglianesi e operando a favore della difesa dei cittadini. Come conseguenza della ripartizione dei compiti e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni a Magliano de' Marsi.

Carabinieri Magliano de' Marsi: cerca caserma

Il nostro sito ti permette di visualizzare semplicemente e velocemente qualunque servizio utile al cittadino e presente nel comune di Magliano de' Marsi. Se hai necessità di raggiungere una Stazione Carabinieri Magliano de' Marsi, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto preciso in cui si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e trovare indicazioni sul percorso più facile per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Magliano de' Marsi e visualizza indirizzo e recapito telefonico. In questo modo avrai la possibilità di raggiungere il Comando più vicino a te in maniera facile e veloce.

Numero Carabinieri Magliano de' Marsi: cerca tutti i contatti delle caserme della tua zona

Navigando nel nostro portale ti sarà possibile ottenere i numeri di emergenza a Magliano de' Marsi e la caserma carabinieri più vicina.

Il comando dei carabinieri di Magliano de' Marsi, permette di avere a qualsiasi individuo un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per tutte le tipologie di esigenza, da una domanda a una denuncia.

È possibile rivolgersi alla stazione comando dei carabinieri di Magliano de' Marsi, nelle fasce orarie di apertura.

Se c'è un'emergenza e la stazione è impossibilitata, si può telefonare al numero unico nazionale dei carabinieri, che permette di mettersi in contatto con la stazione nelle zone vicine, ottenendo, qualora necessario, un soccorso fulmineo.

Con Comune.info cercare un servizio oppure una struttura è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI