Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono diverse varietà di formiche che è possibile trovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Capire la tipologia precisa di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Magliano di Tenna e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente in Europa, si insediano principalmente nelle aree verdi così come lungo i marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare di questo tipo di formica è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Stai cercando una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia deleteria per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori sapranno informarti su ciascun trattamento naturale per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Grazie all'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione di questi insetti sarà solamente un ricordo lontano.

Pesticida spray, polveri e rimedi casalinghi non aiutano a risolvere il problema?

Trattamenti superficiali non si rivelano essere sufficienti in quanto i nidi di formiche possono superare i trentamila esemplari. Per risolvere il problema delle formiche in casa bisogna scoprire il nido e eliminare la formica regina.

Fai affidamento agli specialisti di Magliano di Tenna per combattere le formiche! Attraverso un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema in modo definitivo. Specialisti del settore sapranno valutare lo stato dell'invasione e suggerire la soluzione migliore per te.

Affidati a ditte specializzate per vedere esiti immediati e sicuri contro le formiche. Ricevi in maniera gratuita i preventivi, comparali e trova l'offerta più vantaggiosa!

Rivolgiti agli specialisti di Magliano di Tenna per eliminare definitivamente le formiche.