Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi a Magliano di Tenna senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie già esistente risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, si può intervenire senza effettuare opere di demolizione, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, dunque, assicura di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di coperture a Magliano di Tenna, quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Cosa fare per esaminare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Magliano di Tenna?

Avere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Magliano di Tenna è piuttosto semplice e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente compilare il modello che è visibile online oppure chiamare i nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Magliano di Tenna ed in tutta la provincia.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni a Magliano di Tenna