Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono diverse le specie di formiche che è possibile trovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Magliano Vetere e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa nel continente europeo, costruiscono il proprio nido principalmente nelle aree verdi così come vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare di questo tipo di formica è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare negli ambienti con un livello superiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come fare una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su ciascun rimedio naturale per combattere le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue necessità. Tramite l'utilizzo di prodotti naturali, il problema di questi insetti sarà soltanto un'immagine lontana.

Insetticidi nebulizzati, polveri e trucchi della nonna non bastano?

Trattamenti superficiali non sono sufficienti dal momento che i formicai possono essere formati da più di 30 mila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione serve trovare il nido e allontanare la regina.

Rivolgiti ai professionisti di Magliano Vetere per allontanare le formiche! Con una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Tecnici del campo sapranno valutare lo stato dell'invasione e suggerire il rimedio migliore per te.

Rivolgiti ad imprese della tua provincia per vedere esiti immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Ricevi gratis i preventivi, comparali e scegli l'offerta più economica!

Rivolgiti a ditte specializzate di Magliano Vetere per annientare definitivamente le formiche.