Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi degli esperti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi a Magliolo, avrai la possibilità di esaminare diverse proposte e scegliere quella che giudichi più conveniente.

Confrontare i preventivi attraverso Assistenza Caldaie Magliolo è gratis e non prevede obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo esaminato le offerte, potrai decidere se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo fare per avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Magliolo dovrai soltanto compilare i campi del form presente online o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato direttamente dai manutentori che lavorano nella zona di Magliolo, avendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Magliolo.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Magliolo?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Magliolo, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • consumi costanti;
  • comfort ambientale;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Magliolo per una soluzione rapida al problema