Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e sei costretto a trovare un alloggio per il tuo cane?

Trova la pensione per cani della tua zona e visiona i prezzi!

Utilizzando il nostro servizio avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Magnacavallo o nelle città limitrofe. Farlo è molto semplice: chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul modulo che trovi su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Magnacavallo per ottenere fin da subito un preventivo senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Magnacavallo che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo animale in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per avere ogni delucidazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Magnacavallo.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in un posto sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai ricontattato dalle pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare qualunque cura indispensabile al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillamente, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Magnacavallo