Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per scegliere Abbattimento Alberi Magnano in Riviera?

Abbattere alberi non è un'operazione da improvvisare, necessità di molte precauzioni e spesso anche di autorizzazioni e pratiche amministrative. Affidarsi ad una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Magnano in Riviera è di estrema importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono moltissimi e solo squadre di esperti sono capaci di fronteggiarli. Per la tua e altrui sicurezza mettiti in contatto con un’azienda certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica sarà indispensabile far presente al Comune la necessità di abbatterlo o chiedere un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come nel caso in cui la zona sia sottoposta a vincolo paesaggistico. Potrai delegare tutto alla ditta che sceglierai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano maestosi e si trovino in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature particolari.

La tecnica del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi di grandi dimensioni, ma può essere utilizzata solo da esperti, prevede l'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Scegli dunque solo ditte di sicura professionalità come quelle che trovi tramite Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Magnano in Riviera?

Ti basterà inoltrare la richiesta compilando il form o contattando il numero gratuito di Comune.info, fornire più dettagli possibili in merito agli alberi da abbattere ed aspettare un brevissimo lasso di tempo per la ricezione dei preventivi. Starà poi a te la selezione del preventivo più conveniente. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" differenti opportunità per risparmiare!

Inoltra la tua richiesta ed esamina più preventivi per l'abbattimento alberi a Magnano in Riviera.