Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Magomadas?

Il nostro servizio è progettato al fine di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e manutenzione degli impianti Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda visualizzabile in questa pagina, verrai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali saranno felici di recapitarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come posso avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente riempire il modulo che vedi sul nostro sito web oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato personalmente dai manutentori che lavorano nell'area di Magomadas, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Magomadas.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Magomadas?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Magomadas, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di offrire piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli che effettuiamo, ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Chiamaci immediatamente per ricevere una o più offerte