Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo richiedere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Magomadas?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia d'Oristano.

Invia la tua richiesta completando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Per quale motivo utilizzare il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in campo edile, ha accolto svariati impieghi in virtù delle recenti tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non solo impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di realizzare svariate texture. Dapprima usato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Magomadas.

Come far fronte alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una superficie senza fughe, risulta estremamente facile da pulire grazie all'assenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbe infestanti e muschi oppure posarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare soltanto con acqua e un normale sapone non acido.

In fase di realizzazione del pavimento in cemento stampato, inoltre, è possibile trattattare la superficie tramite l'unione di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Scegli la proposta più vantaggiosa!