Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Magrè sulla strada del vino, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, leader nella progettazione e commercializzazione di sistemi per il riscaldamento ambientale, opera nel nostro Paese a partire dagli anni sessanta. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di prodotti inerenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Magrè sulla strada del vino?

Per mezzo di un'ampia rete di punti di assistenza e solida cooperazione di diversi professionisti esperti, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, in tutto il territorio nazionale. Descrivi il servizio del quale hai bisogno compilando il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi offerti potrai trovare:
  • Bollino Blu;
  • controllo delle emissioni;
  • piani di manutenzione personalizzati;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Analizza più offerte, mettile a confronto e seleziona quella che più ti conviene. Usufruendo del nostro servizio, avrai l'opportunità di essere ricontattato dagli idraulici di Magrè sulla strada del vino, che ti forniranno un preventivo di spesa per il servizio da te richiesto.

Guasto della caldaia?

Qualsiasi sia il tuo tipo di problema, il nostro servizio ti consente di metterti in contatto con un operatore Vaillant a Magrè sulla strada del vino e ripristinare il corretto funzionamento dell'impianto entro breve tempo dal ricontatto.
Al fine di avere ulteriori informazioni e più proposte riguardanti la vendita, la manutenzione e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant chiamaci immediatamente!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Magrè sulla strada del vino per ricevere più preventivi