Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali servizi rende possibile ricevere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Magrè sulla strada del vino si occupa di molti servizi legati alla cura e pulizia di giardini, parchi e balconi.

Ci occupiamo di differenti servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • fornitura e piantumazione;
  • modellatura siepi;
  • allestimento terrazzi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • pulizia giardini;
  • concimazioni.

Richiedi preventivi gratuiti per la manutenzione del giardino!

La cura del tuo giardino non è solo il nostro lavoro, è la nostra passione. I professionisti delle imprese con con cui collaboriamo, operai specializzati e attivi nell'intera provincia, si prenderanno cura dei tuoi ambienti, gestendo la manutenzione di giardini privati e condominiali, balconi ed aiuole.

Manutenzione giardini Magrè sulla strada del vino ti dà l'opportunità di analizzare in modo gratuito preventivi di spesa per la manutenzione del tuo giardino, sia si tratti di servizi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Tramite questo servizio potrai ottenere gratis preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a Magrè sulla strada del vino su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I nostri collaboratori a Magrè sulla strada del vino saranno in grado di presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pensati secondo le esigenze delle piante. Tra i vari servizi offerti, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di fungicidi, antiparassitari, diserbanti, concimi.

Tra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai l'opportunità di richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma o tecnica tree climbing.

Visualizza preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione delle aree verdi a Magrè sulla strada del vino