Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimice da letto, il cui nome scientifico è cimex lecturarius, sono minuscoli insetti ematofagi con un corpo di forma appiattita e colorazione scura, la cui lunghezza varia dai 3 fino agli 8 millimetri.

Quali sono i sintomi per individuare un'infestazione di cimici del letto a Maiolati Spontini?

Localizzare l'eventuale presenza delle cimici è abbastanza complicato, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. Scorgere l'insetto, quindi, fa capire che il livello della presenza di cimici sia abbastanza avanzato.

Le cimici da letto, non amando la luce, preferiscono nascondersi in mezzo a impunture del materasso, spaccature, spacchi negli arredi e salvamuro.

Ci sono però differenti tracce che indicano un'invasione di cimici da letto, come:
  1. piccole macchie di colore scuro sul letto;
  2. arrossamenti della pelle;
  3. forte prurito;
  4. macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

A chi rivolgersi per la disinfestazione cimici da letto a Maiolati Spontini?

È assolutamente sconsigliabile agire tramite una disinfestazione «fatta in casa» perché in tal modo si rischia di snidare le cimici e diffondere la loro presenza anche negli altri ambienti. È allora basilare:
  1. non utilizzare comuni insetticidi, poiché si rischia di far uscire i parassiti dalle proprie tane e diffonderli in altri posti;
  2. cambiare posto a vestiario oppure complementi d'arredo in altre stanze;
  3. non dormire in posti non abituali, perché aumenta il rischio di estendere maggiormente l'infestazione;
  4. chiamare un'impresa specializzata nell'eliminazione delle cimici da letto.
Inoltrando la tua richiesta al numero telefonico oppure inoltrando la tua richiesta attraverso la compilazione dell'apposito modulo posto in questa pagina, verrai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici da letto a Maiolati Spontini per ricevere più di un'offerta, risolvendo in tal modo il problema delle cimici.

Affrettati! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Maiolati Spontini ed elimina il problema definitivamente!