Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza Junkers Maiolo?

Il servizio di assistenza vendita e post-vendita che ti offriamo per mezzo dei nostri manutentori, esperti della manutenzione sulle caldaie a Maiolo, ti consente di usufruire di assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Rimini. In continuo aggiornamento sulle nuove tecnologie e sulle disposizioni in materia di impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori sapranno venire incontro a ognuna delle tue esigenze presentandoti le offerte migliori sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto domestico.

Fra i diversi servizi potrai trovare:
  • controlli ordinari;
  • assistenza straordinaria;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Pronto intervento Junkers

Rivolgendoti al nostro servizio di Pronto intervento caldaie a Maiolo e provincia, potrai ricevere l'intervento di un addetto a domicilio entro poche ore dalla chiamata, garantendoti il ripristino del corretto funzionamento. Punto di forza del nostro servizio è pertanto la compatta rete di tecnici, situati ed attivi sull'intero territorio del comune di Maiolo e pronti ad intervenire celermente.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza compila la scheda che puoi visualizzare sul nostro sito internet oppure chiamaci. In questo modo potrai mettere a confronto in maniera gratuita vari preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Maiolo. Potrai così selezionare la proposta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta alcun impegno.

Mettiti in contatto con i professionisti della tua zona e confronta i preventivi