Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Maiolo certificata Iso vuol dire che questa rispetta i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'impiego da parte delle aziende, attive nella provincia di Rimini, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare la domanda e ridurre le spese di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti a cui si applica la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come fare per certificare la propria impresa?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il parere di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Invia la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Maiolo.

Esamina le proposte e seleziona quella più economica!