Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Mairago ti consente di visionare varie offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc nel tuo territorio.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua forma estetica, duttilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più diffuse recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili di arredamento grazie alla serie di finiture e toni che si possono scegliere.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'uso, pulizia semplice e bellezza, porte e finestre in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Hanno la proprietà di conservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione permette di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare infissi in pvc è senza dubbio un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ripagano certamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono consigliati nelle aree di Mairago dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per vedere le offerte dalle aziende della tua zona!