Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer a Mairago?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla sicurezza e agli arredi interni di edifici residenziali e commerciali nel comune di Mairago e in tutta la provincia.

Differentemente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non lavora sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di offrire un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Mairago è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ottenere più offerte dai professionisti della tua città per qualunque servizio connesso al settore dell'interior design a Mairago.

Interior design Negozi

Stai avviando una tua attività e stai cercando un'idea per arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve essere conforme all'attività svolta. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro è direttamente legata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Mairago ti presenterà soluzioni personalizzare e funzionali per progettare spazi lavorativi, studiandone le necessità. Il fine è quello di aiutare il cliente nella costruzione di spazi che possano dare valore all'azienda, mostrandone i caratteri e la filosofia aziendale.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer a Mairago ti fornisce un servizio di relooking, per donare una nuova immagine alla tua casa. Contrariamente ad una ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere edilizie ed impianti, cercando di valorizzare tutto quello che è già esistente, evidenziando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti proponiamo è ideato per chi desidera donare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più facile ed economico paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti offre la possibilità di rimodernare la tua abitazione attraverso toni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decori. Relooking Mairago può fare riferimento a una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!