Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Ferroli Mairano ti consente di contattare gli specialisti del tuo comune per i servizi di vendita, installazione, manutenzione ed assistenza nel territorio del comune di Mairano e provincia.

Potrai ottenere diverse offerte dai tecnici Ferroli a Mairano in tempi brevi e utilizzando solamente il tuo computer e lo smartphone. Completando il modulo che trovi su questa pagina oppure chiamando i nostri operatori, verrai ricontattato dai tecnici della tua zona ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua incolumità, poiché si configura come un passo utile per evitare incidenti domestici. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad eseguire il controllo sugli impianti.

Ogni anno nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile o esplosioni sono circa cento ogni anno. Esiste soltanto un modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui va eseguita la manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri tecnici avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuitamente per vari servizi a Mairano, come:
  • assistenza tecnica;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.

I nostri incaricati per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Mairano ti offriranno supporto tecnico.

Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Mairano avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuiti per la vendita, la manutenzione e la revisione del tuo impianto termico.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Mairano ti consentirà di avere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ottenere più informazioni su disponibilità e costi!