Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando vari preventivi dei professionisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia d'Udine, avrai la possibilità di valutare differenti proposte e selezionare quella che ritieni più in linea con le tue esigenze.

Visualizzare i preventivi attraverso Assistenza Caldaie Majano è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, deciderai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Majano dovrai solamente riempire la scheda che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai manutentori attivi nell'area di Majano, avendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Majano.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Majano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Majano, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà in grado di proporti piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi Majano: come si ottiene?

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Majano