Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Malborghetto Valbruna?

Il servizio che ti offriamo è pensato per venire incontro alle necessità dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e riparazione degli impianti di climatizzazione invernale marchiati Baxi.

Completando l'apposita scheda visibile in questa pagina, sarai contattato dai tecnici di Malborghetto Valbruna, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come è possibile avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il form presente su questa pagina o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nell'area di Malborghetto Valbruna, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Malborghetto Valbruna.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Malborghetto Valbruna?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Malborghetto Valbruna, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di ideare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Malborghetto Valbruna

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Visualizza i preventi dei tecnici di Malborghetto Valbruna