Ti piacerebbe vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Malcesine?

Vedere una rappresentazione teatrale a Malcesine ci dà la possibilità di guardare noi stessi sotto altre prospettive, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Malcesine si riflette l'universo del mondo.

Vezzi, imperfezioni, impulsi e desideri dell'uomo si alternano sul palco, recitando fatti e eventi talora così vicine alla realtà. I teatri di Malcesine rappresentano vari posti in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Malcesine: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Malcesine puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Ottieni il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri di Malcesine, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Malcesine si presenta piena di manifestazioni: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Malcesine.

POI VICINI