Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli la più conveniente!

Ottenendo vari preventivi degli specialisti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi a Malè, ti sarà possibile paragonare più offerte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratuito e non comporta obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, sceglierai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il form presente su questa pagina o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato dai tecnici attivi nell'area di Malè, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Malè.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Malè?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Malè, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Malè sono in grado di garantirti:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Malè

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Malè