Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Malè le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi prodotti da demolizioni edili e permettere l'accesso agli ambienti durante la durata dei lavori, permettono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate generalmente per l'impermeabilizzazione a Malè di costruzioni nei quali si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di sicuro diversi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • ridotto impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • tempistiche più brevi;

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono continuamente soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazze, balconi e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si possono impermeabilizzare terrazzi e balconi a Malè senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie già esistente risulta ancora integro e questa attaccata al massetto, è possibile intervenire senza eseguire lavori di demolizione edile, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, pertante, consente di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di superfici a Malè, fra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla pavimentazione esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazione Malè