Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Maleo è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, vale a dire che si alimentano succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché vi siano molti tipologie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi molto complicato. Questi minuscoli animali, difatti, presentano un colore marrone o rosso e hanno una lunghezza di, circa, tre millimetri.

Usualmente sono presenti nelle parti corporee maggiormente coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Al fine di vedere se il nostro animale presenti un'infestazione da pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che sono soliti muoversi in maniera veloce. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come eliminare le pulci?

Per eliminare definitivamente le pulci diventa necessario agire su ognuna delle fasi di vita del parassita. È per tale motivo che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Maleo. La maggiore difficoltà, difatti, è arrestare la generazione delle pulci. Una femmina deposita quasi 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano in particolare nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, otterrai in modo totalmente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Maleo. Chiamando il numero di telefono o in alternativa compilando il form che puoi trovare su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Maleo ti richiameranno in breve tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Maleo