Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Attraverso il nostro sito sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Maleo o nelle località limitrofe. Farlo è facilissimo: chiama il numero dedicato oppure completa il modulo situato in questa pagina. Sarai contattato quasi all'istante dalle pensioni di Maleo e ti sarà fornito fin da subito un quadro di spesa gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Maleo che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per avere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Maleo.

Rivolgendoti al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in buone mani, trattato con amore dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo animale, sarai contattato dalle strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, offrirà qualsiasi cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza pensieri, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Maleo