Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni esistenti?

Il nostro servizio, tramite la competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire la pavimentazione esistente presuppongono in primis una verifica dello stato fisico della copertura, sulla quale si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per capire come si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono di continuo sottoposte all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Cosa fare per ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Malesco?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Malesco è facile e non prevede alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente completare il form che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori per ricevere i migliori preventivi dalle ditte operanti nella provincia di Verbano Cusio Ossola.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni a Malesco