Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Malgesso è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito quando siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quali sono le soluzioni per righe e macchie sul tuo parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come nella zona di di Malgesso in casa risulta una scelta elegante e versatile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni struttura il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di tutti cattura lo sguardo. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo avviene per tanti e tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Malgesso

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Malgesso.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Malgesso: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet