Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo affidarsi al servizio di Assistenza Junkers Mallare?

Il nostro servizio, attraverso la collaborazione di addetti specializzati, ti garantisce un'assistenza tecnica continua su tutto il territorio della provincia di Savona. La casa tedesca, da tempo impegnata nell'ideazione di soluzioni sempre nuove per la climatizzazione degli ambienti, ha come obbiettivo la soddisfazione dei clienti.

Comfort e massima efficacia: ecco le principali caratteristiche di una caldaia Junkers. L'azienda presenta una vasta serie di caldaie, studiate per venire incontro alle esigenze della clientela; potrai scegliere se optare per una caldaia a condensazione oppure tradizionale, murale oppure a basamento.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Mallare ti proporranno la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai scoprire le offerte più vantaggiose per la vendita e assistenza sulla tua caldaia Junkers a Mallare.

Assistenza caldaie Junkers Mallare: perché fare la manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Mallare ti permettono di avere un corretto ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a allontanare te e la tua famiglia da eventuali pericoli, ti consentirà di avere un notevole risparmio economico, rendendo costanti i consumi energetici e prorogando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficienza.
La manutenzione annua della caldaia Junkers ti garantirà una produzione migliore. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno senza dubbio maggiori.

Tra gli interventi più frequenti offriamo:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • controllo stato del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila la scheda che visualizzi sul nostro sito web oppure chiama il nostro numero. In questo modo confronterai gratuitamente vari preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Mallare. Potrai così individuare la proposta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta alcun impegno.

Contatta i collaboratori del tuo comune e confronta i preventivi