Visualizza tutti gli aggiornamenti sui terremoti a Mallare. Il nostro servizio ti darà la possibilità di visionare in qualsiasi momento gli ultimi aggiornamenti sui terremoti a Mallare e di vedere i terremoti che in passato sono avvenuti nella tua zona, dovrai solo consultare l'archivio storico dei terremoti negli ultimi anni per venire a conoscenza della storia dei terremoti a Mallare. Avrai, inoltre, la possibilità di, visualizzare la zona sismica di cui fa parte Mallare e conoscere il grado di rischio.

Benché non sempre avvertiti dalla popolazione, periodicamente sulla Terra si registra un numero altissimo di terremoti, causati dalla collisione delle zolle tettoniche che formano la crosta del nostro pianeta. Lo scontro tra due zolle, generando la vibrazione del terreno, sprigiona quantità grandissime di energia (calcolata tramite il magnitudo), dando origine ai terremoti.

Cerca notizie sulle scosse sismiche a Mallare in tempo reale, sulla zona dell'epicentro e sui luoghi raggiunti dal sisma. La mappa ti permetterà di visualizzare la localizzazione e tutte le aree interessate dal sisma.

Il territorio dell'Italia è diviso in tre aree sismiche, ciascuna con un vario grado di rischio sismico. Facendo uso di questo servizio, non solo ti sarà consentito di capire il distretto sismico di appartenenza del tuo Comune, ma anche la potenza delle scosse che hanno colpito il territorio di Mallare.

Visualizza tutte le notizie sui terremoti a Mallare. Visualizza il punto di origine del sisma, la sua profondità ed il grado di intensità tramite i valori della scala Richter.

Avere accesso a tutti i dati e scoprire i sismi percepiti a Mallare negli ultimi anni tramite cronologia dei terremoti è semplicissimo e potrai farlo per mezzo di qualunque dispositivo "navigando" sulla cartina interattiva.

Terremoti nell'area di Mallare con sensori di sismicità .

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.