Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Ricevi preventivi gratuiti per il rifacimento del verde!

La cura del tuo giardino non è solo il nostro lavoro, è la nostra passione. I professionisti delle imprese con con cui collaboriamo, operatori specializzati e attivi in tutta la provincia, cureranno i tuoi ambienti, gestendo la manutenzione di giardini privati e condominiali, terrazzi ed aiuole.

Manutenzione giardini a Malles Venosta ti consente di ottenere gratuitamente preventivi di spesa per la pulizia e cura del tuo giardino, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di ottenere preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I giardinieri che collaborano con noi ti proporranno pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, pianificati in base alle esigenze delle essenze. Tra i diversi interventi, eseguiamo anche la somministrazione di fungicidi, antiparassitari, diserbanti, fertilizzanti.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino a Malles Venosta è possibile visualizzare preventivi inerenti al servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma oppure tree climbing.

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Malles Venosta si occupa di più servizi legati alla realizzazione e manutenzione del tuo spazio verde.

Ci occupiamo di diversi servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • allestimento terrazzi;
  • semina prato;
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • taglio siepi e cespugli;
  • pulizia spazi verdi;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione giardino a Malles Venosta