Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Malo, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella progettazione e distribuzione di impianti per il riscaldamento ambientale, opera nel nostro Paese a partire dal 1960. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla produzione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti articoli pertinenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Malo?

Tramite un'estesa rete di centri di assistenza tecnica e collaudata collaborazione di diversi tecnici esperti, Vaillant garantisce un supporto al cliente efficiente e rapido, su tutte le province italiane. Descrivi il servizio del quale necessiti compilando il form che trovi sul nostro sito o chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Fra i servizi erogati troverai:
  • Bollino Blu;
  • controllo della combustione;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Visiona tutte le offerte, paragonale e seleziona la più conveniente. Usufruendo di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici di Malo, che ti mostreranno un preventivo di spesa per il servizio di cui hai bisogno.

Acquistare un impianto a Malo: come ricorrere agli incentivi fiscali?

Si può richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi fiscali anche per tutto l'anno corrente, così come descritto nell'ultima finanziaria. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è è possibile avere un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra in questa tipologia di intervento.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, che sarà suddivisa in 10 rate annuali.
Rivolgiti agli esperti di Malo per avere più preventivi e scoprire le migliori offerte della tua provincia!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Malo per ricevere più preventivi