Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Malo ti consente di visionare vari preventivi per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

Montare porte e finestre in pvc, essendo un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, adattabilità e durata nel tempo, si configura come la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di scegliere gli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più comuni negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili abitativi degli edifici a Malo grazie alla varietà di rifiniture e colori possibili.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e bellezza, porte e finestre in pvc si fanno notare per le elevate prestazioni energetiche. Hanno la caratteristica, infatti, di conservare il calore durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Malo dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare serramenti in pvc può essere un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano certamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e territori dove l'azione di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per ottenere le migliori offerte dalle aziende della tua città!