Stazione carabinieri a Malvito

Attiva sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Malvito può vantare una diffusione capillare, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di malvitani e operando a favore della tutela dei cittadini. Come conseguenza della suddivisione dei compiti e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Malvito.

Carabinieri Malvito: dove siamo

Il nostro sito ti fornisce la possibilità di visualizzare in maniera facile e veloce qualsiasi servizio utile alla cittadinanza e presente nella zona di Malvito. Qualora avessi necessità di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri a Malvito, su questa pagina hai la possibilità di conoscere dove si trova la caserma a Malvito e trovare informazioni sul tragitto più semplice per arrivarvi.

Visualizza questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Malvito e scopri indirizzo e numero di telefono. Così facendo avrai la possibilità di raggiungere il Comando più vicino a te.

Carabinieri Numero: trova subito i contatti della stazione Carabinieri di Malvito

Navigando nel nostro portale avrai la possibilità di ottenere i numeri di emergenza di Malvito ed i presidi dell'Arma presso la provincia di Cosenza.

La caserma dei carabinieri di Malvito, consente di avere ad ogni civile un punto di riferimento al quale rivolgersi per tutte le tipologie di esigenza, da un'incertezza a un esposto.

Ci si può rivolgere alla gendarmeria dei carabinieri di Malvito, nelle ore di apertura al pubblico.

Qualora ci sia un'emergenza e la stazione è inattiva, è possibile telefonare al 112 dei carabinieri, che consente di parlare con il comando nei dintorni, ricevendo, se opportuno, un soccorso fulmineo.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI