Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Malvito?

Il nostro servizio è progettato allo scopo di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione degli impianti a marchio Baxi.

Compilando l'apposita scheda visibile online, sarai contattato dai tecnici del tuo comune, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Malvito.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente compilare i campi del form presente su questa pagina o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato dai professionisti che lavorano nella zona di Malvito, ricevendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Malvito.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Malvito?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Malvito, sempre orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà capace di proporti programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti assicura avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort climatico. In aggiunta, effettuare controlli periodici è basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Malvito per risolvere il problema