Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Mandello del Lario. Questo documento dovrà essere stilato nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i pericoli conseguenti all'attività dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, può essere scritto in collaborazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Mandello del Lario non esitare: richiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le aziende siano tenute a redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non si deve predisporre il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalti in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata
  • lavori che non hanno rischi e lavori in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Se non rientri nella situazione degli esonerati, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Mandello del Lario.

Come ottenere la redazione DUVRI a Mandello del Lario?

Basta digitare la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In poco tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Mandello del Lario.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Ottieni i Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Mandello del Lario.