Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form presente su questo portale oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai proposte diverse per la realizzazione di finestre in PVC a Mandello Vitta.

Ricevere le offerte è gratuito e non presuppone vincoli: ti sarà possibile paragonare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Scegliere finestre in pvc, rispetto ad altri materiali, è più vantaggioso. Rispetto a questi, in effetti, il pvc assicura un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la varia scelta di finiture e colori, poiché li rendono adatti ad qualsiasi tipologia di stile e mobilio. Le finestre in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico basilare, capaci di fornire un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimale isolamento termico e acustico, garantiscono robustezza e una buona durata. Scegliere serramenti in pvc a Mandello Vitta si propone come soluzione più opportuna per incrementare l'efficienza energetica della tua abitazione. Infatti, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc Mandello Vitta ti permette di avere:
  • ottimo termo-isolamento;
  • ottimo fono-isolamento;
  • buona resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare finestre in pvc si può considerare un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono adatti negli ambienti e luoghi dove l'influenza di fenomeni esterni possono intaccare i materiali. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per vedere le migliori offerte dalle aziende della tua città!